martedì 20 agosto 2019

CANI SUL BALCONE A RIANO SITUAZIONE RISOLTA E CANI AL SICURO

Pubblico di seguito la mail che ho ricevuto questa mattina dalla polizia locale di Riano che ieri ha provveduto a mettere in sicurezza i quattro cani che da sabato erano sul balcone (e la foto del balcone finalmente vuoto)

poliziamunicipale@comune.riano.rm.it tramite aruba.it 

10:11 (49 minuti fa)
me

Buongiorno,
nel ringraziare per la segnalazione pervenutaci, desideriamo mettervi a conoscenza che la situazione di quei cani ci era già nota. Date le "particolari" condizioni dei due possessori, avevamo già deciso di provvedere, di comune accordo, ad affidarli, nel più breve tempo possibile, a persone o strutture idonee a tenere i cani nel rispetto del loro benessere ed a tutela dell'igiene pubblica. La situazione è precipitata nella notte tra sabato e domenica scorsi, e ieri siamo di nuovo intervenuti, riuscendo nel pomeriggio a prelevare i 4 cani, a mezzo personale qualificato, affidandoli temporaneamente, in attesa di adozioni, al canile dell'Associazione Casa Soder di Castelnuovo di Porto, con noi convenzionata, presso la quale saranno visitati da un medico veterinario e microchippati.
Restando a disposizione per eventuali future informazioni, Vi salutiamo cordialmente, IL COMANDANTE Comm. C. di P.L. Augusto DE PAOLIS