venerdì 28 aprile 2017

LUPO SCUOIATO. TAGLIA SUGLI ASSASSINI

LIVORNO (28 APRILE 2017) Una taglia da 30.000 euro è stata offerta dall'ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE a chiunque aiuterà a individuare, denunciare e far condannare i responsabili dell'uccisione e dello scuoiamento del lupo fatto trovare appeso su un cartello stradale nel territorio del comune di Suvereto sulla strada che porta a Monterotondo. le segnalazioni potranno essere inoltrate telefonicamente al numero 3511804615.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 9.51 DEL 29 APRILE
Sono arrivate due segnalazioni telefoniche, al momento abbiamo chiesto alle due persone che ci hanno chiamato di rivolgersi direttamente alle forze dell'ordine e di inviarci quanto dettoci per iscritto. Al momento non riteniamo di diffondere ulteriori informazioni.
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 16.01 DEL 29 APRILE
Abbiamo ricevuto la gradita telefonata del capitano Cristiano Manni dei Carabinieri Forestali, con il quale abbiamo stabilito un contatto continuo al quale riferiremo le informazioni che man mano riceveremo. Chiunque inoltre abbia informazioni in merito alla vicenda dl lupo ucciso e scuoiato può contattare via email lo stesso capitano a questo indirizzo c.manni@forestale.carabinieri.it

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 16.48 DEL 30 APRILE
Oggi una segnalazione, girata a chi di dovere, e anche qualche richiesta di informazione che puzza di bruciato. 

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 9.16 DEL 2 MAGGIO
Ieri primo maggio abbiamo inviato una segnalazione specifica al comando forestale, sappiamo che le indagini stanno continuando a ritmo sostenuto. Non escludo sviluppi in tempi sufficientemente rapidi.