venerdì 18 luglio 2014

CASTRIAMO FISICAMENTE CHI FA SESSO CON ANIMALI


PETIZIONE AIDAA: CASTRIAMO CHI FA SESSO CON ANIMALI

Roma (18 luglio 2014) – Basta abusi sessuali sugli animali, che con i bambini sono i più indifesi. Per questo AIDAA ha lanciato una vera e propria petizione shock per chiedere all'Unione Europea ed al Governo ed al Parlamento Italiano due cose semplici
  • che il sesso con animali sia reato
  • e che questo reato sia punito con la castrazione e la sterilizzazione o chimica o nei casi peggiori con la castrazione (evirazione) e con la sterilizzazione fisica.
Una petizione online che appena pubblicata sta ottenendo da subito un grande successo di firme e che nei prossimi giorni sarà affiancata da un documento che AIDAA invierà al Parlamento Europeo e a quello Italiano oltre che al presidente del consiglio Matteo Renzi.
La zoorestia o sesso con animali in Italia non è un reato e secondo alcune stime e secondo le denunce presentate nel corso del 2013 da AIDAA e da altre associazioni sono diverse migliaia di italiani che praticano sesso con gli animali, mentre in rete sono presenti quasi venti milioni di filmati di sesso con animali ed in alcuni casi di sesso con animali e bambini.
Per visionare e seguire la petizione clicca sul link sottostante