sabato 14 settembre 2019

RUBA IL CANE ALL'AMICO STILISTA. RITROVATO A MILANO E DENUNCIATO.

La Polizia ha identificato e denunciato l’uomo che ha rubato il cane ad un amico stilista di Torino e lo ha portato con sé a Milano.
Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni della Questura di Milano hanno denunciato a piede libero per appropriazione indebita, minacce e diffamazione un trentenne italiano che aveva sottratto il cane di proprietà ad un giovane stilista di origini ivoriane.
Lo stilista aveva conosciuto il trentenne lo scorso anno nella propria boutique torinese, dove confeziona e vende abiti propri.
L’italiano aveva mostrato fin da subito unparticolare interesse per il cane “Wisi”: un “weimaraner” di 10 anni, regolarmente iscritto all’anagrafe canina e dotato di microchip.
In quell’occasione il 30enne, con precedenti penali e di polizia, dopo aver condiviso alcune foto del cane sui propri profili social, si era offerto di portarlo in giro nelle immediate vicinanze del negozio.
Lo stilista, vedendolo particolarmente amichevole ed educato, ha acconsentito.
In seguito i rapporti tra i due uomini si sono momentaneamente interrotti, fino al 10 settembre scorso, quando il 30enne italiano si è ripresentato nel negozio accompagnato da un amico con il pretesto di voler effettuare dei colloqui di lavoro.
Anche questa volta ha riservato attenzioni particolari nei confronti del cane e si è offerto di portarlo a spasso.