mercoledì 20 settembre 2017

LEI E L'AMICA FANNO (E OFFRONO) SESSO CON IL CANE

Pregnana Milanese (20 settembre 2017) Ci è ricascata, già alcuni anni fa l'avevamo pizzicata a fare sesso con il cane di grossa taglia con le finestre aperte a Pregnana Milanese, ora la donna (una piacente quarantenne)  che nel frattempo ha cambiato residenza ci ha riprovato ma questa volta in maniera pubblica, infatti nei giorni scorsi era giunta una segnalazione di un annuncio apparso in un sito che pubblicizza video hard con animali (zoorestia) che riportava il seguente testo : "Io e la mia amica cerchiamo uomini amanti sesso con animali per piacevoli incontri in compagnia del nostro amico a quattro zampe" L'annuncio era corredato da una fotografia esplicita e da un numero di telefono. "Appena ricevuto il link della pagina pubblicitaria ho chiamato il numero che tra l'altro mi ricordava qualcosa- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- e mi sono trovato con immensa sorpresa dall'altra parte del cellulare la nota voce della ex compaesana,che a sua volta ha riconosciuto la mia e dopo avermi insultato ha buttato giu". Proprio a causa del riconoscimento della voce nel giro di qualche minuto la pagina è scomparsa,ma avendo salvato lo screen shot dell'annuncio  AIDAA procederà contro la donna che ora risiede in un'altro comune del Rhodense per il reato di maltrattamento di animali.