giovedì 8 agosto 2024

ADESSO PARLO IO..LA MIA VERITÀ

Abbiamo ricevuto una lettera dalla figlia del pensionato che nei giorni scorsi era stato aggredito da un bagnino al bagno 151 di Rimini con richiesta di pubblicazione. Cosa che facciamo molto volentieri. In questa lettera scritta in terza persona a parlare sarebbe il cane accusato (a nostro avvso in maniera ridicola) dal bagnino di aver tentato di abbredire un altro cane. Dunque a lui la parola.

 Salve a tutti,

Vorrei dire anch’io due parole, visto che sono parte in causa.
Mi chiamo Penny e secondo il salvataggio sono il FEROCISSIMO cane che sabato stava aggredendo un altro cane in spiaggia. Una spiaggia totalmente deserta sia di bagnanti che di cani visto che era appena finito un forte temporale. Mi dispiace essere descritta come un cane aggressivo e violento, primo perché anche volendo non ho proprio il fisico adatto; infatti io sono una cucciolotta di un anno e un mese e peso tra si e no 5/6kg. Sono anzi molto giocherellona e allegra e sempre in cerca di coccole e carezze. Voglio precisare che io non ho aggredito nessuno e ci tengo molto a questa precisazione. Non sono quella bestia feroce che il FANTASIOSO salvataggio ha descritto.
Grazie dell’attenzione.
Penny