sabato 9 dicembre 2017

L'OROSCOPO DEGLI ANIMALI DI CASA PER IL 2018

OROSCOPO DEGLI ANIMALI DI CASA 2018 di TITO LUPI E MICIO MAGO MICHELINO
LORENZO CROCE IN ARTE TITO LUPI E IL GATTO MICIO MAGO MICHELE

ARIETE
Gli animali nati nella seconda e terza decade avranno qualche problema di salute che si protrarrà fino a giugno, per micio calo energetico, con ripresa alla grande in luglio, per fido invece momenti di alti e bassi fino a marzo, per tutti gli animali di casa la seconda parte dell'anno sarà un periodo buono, i nati sotto questo segno inoltre sono considerati i guerrieri dello zodiaco. Buone prospettive di trovare casa per animali in cerca di adozione specialmente per i cani anziani.
TORO
Anno che si prospetta gaudente per gli animali nati nel segno del toro, con saturno a favore per tutto l'anno, ma sopratutto per fido e micio ci sono buone prospettive di essere viziati dai loro umani avendo loro a disposizione il favore di Giove e plutone che portano buone nuove specialmente per i mesi di aprile, maggio e dicembre. Per i cani attenzione a malattie cardiovascolari, per i mici invece controllare a fondo l'alimentazione evitando di mangiare porcherie.
GEMELLI
Il 2018 per i nostri amici di casa parte bene, infatti con il favore di Giove tutto dovrebbe scorrere liscio durante l'anno anche per gli animali più anziani. Addirittura vi sarà un estate felicissima per micio e fido, buono l'anno anche per i roditori in particolare per i topi bianchi e gli uccellini. Attenzione ai mesi freddi, occorre incentivare i controlli veterinari per quegli animali che nel corso del 2017 hanno dato segni di cedimento a livello osseo e attenzione alle anche per i pastori tedeschi nati sotto questo segno. Un controllo in più non guasta.
CANCRO
Con Giove dalla vostra fino a giugno ed in trigono di Saturno micio e fido godranno di un anno pieno di attenzioni da parte dei loro amici umani, aumenteranno le passeggiate ed anche la qualità della pappa. Meno bene per i criceti, che rischiano problemi di salute a causa di una contrarietà di Mercurio a partire dal mese di maggio.
LEONE
Rilancio, questa è la parola per gli animali domestici nati sotto il segno del Leone, dopo un anno buono quale è stato il 2017 il 2018 riserva opportunità per migliorare la propria qualità della vita e della pappa ma sopratutto avrete maggiore affetto dai vostri amici umani specialmente da quelli che lo scorso anno per mille motivi si sono un po dimenticati di voi e del vostro desiderio di coccole.
VERGINE
Anno assolutamente graffiante nel vero senso della parola per i mici nati sotto il segno della vergine che grazie alla congiunzione di tutti i pianeti a loro favore avranno un anno d'oro nel senso vero del termine, per quelli che partecipano ai concorsi grandi possibilità di vincere. Soddisfazione anche per Fido anche se la congiunzione astrale prevede la necessità di curare la linea specialmente dopo le abbuffate delle prossime festività . I quattro zampe devono stare in linea per evitare i rischi di salute dovuti al sovrappeso.
BILANCIA
Cambiamenti in vista per gli animali della bilancia non sempre ottimali e positivi. Siete abitudinari, ma dovrete sottoporvi allo stress di un cambiamento delle regole di vita o di una nuova casa tutta da scoprire e questo vi stanca assai vista la vostra indole pacifica. Per i cani e gatti che sono nei rifugi buone prospettive di adozione. Per la salute attenzione ai problemi di stomaco. Ottima stagione per i conigli nato sotto questo segno.
SCORPIONE
L'anno inizia alla grande per i volatili in particolare per i pappagalli che vivranno sei mesi di vita comoda e tranquilla, un po meno bene per micio e fido che risentono della contrarietà di Saturno almeno fino ad marzo, poi in occasione dell'estate tutti a rilassarsi e sarà un crescendo per tutti i successivi mesi. Attenzione alla qualità del cibo per pesci e uccellini.
SAGITTARIO
L'olfatto questa è la parola magica per fido del sagittario, un anno pieno di soprese, e di nuove scoperte, con i primi mesi decisamente positivi, il vostro amico umano vi porterà in viaggio con lui spesso (specialmente se appartiene al vostro stesso segno), e per voi che siete animali che avete la curiosità inserita nel vostro dna sarà uno spasso. Per micio invece anno sereno all'insegna di un nuovo divano sul quale dormire sonni profondi e beati e di un nuovo tiragraffi che riceverete come regalo gia nei prossimi giorni.
CAPRICORNO
Anno assolutamente turbolento per fido, con fughe in vista specialmente nei primi mesi dell'anno per quei cani che non si trovano bene con i loro proprietari, ma con il passare del tempo le cose miglioreranno. Anche per i micio-capricorno ci sono momenti di alti e bassi dovuti all'opposizione di Plutonee Venere, ma non disperate avrete la vostra rivincita a partire da ottobre del 2018 quando tutti riconosceranno il vostro ruolo di eroi della famiglia.
ACQUARIO
Grande energia per gli animali nati sotto il segno dell'Acquario anches e il vostro umore spesso sarà altalenante. Ci sono buone intenzioni dei vostri padroni nei vostri confronti, specialmente per micio e fido sono in programma forti miglioramenti del tenore generale di vita, e sopratutto in arrivo una nuova cuccia, quella che avete sempre desiderato.
PESCI

I sogni, si i vostri sogni cari fido e micio sono destinati a realizzarsi, ma solo in parte, in quanto nei primi mesi avete il sole in Giove che vi da tanta forza, fortuna ed energia. Evitate il più possibile di indispettire i vostri umani con i vostri soliti giochini e scherzetti potrebbero averne a male. Viaggi per micio, ed una primavera da favola per fido. Curatevi le orecchie.