martedì 17 settembre 2013

I CACCIATORI SI SCALDANO. BENE LI ABBIAMO COLPITI A FONDO.

I cacciatori ed in particolare la rivista Big Hunter (quella che pubblicizza i negozi che vendono le corna di cervo gia pronte per essere appese, ed i fucili da caccia) si scaldano e in un loro articolo definiscono ridicoli i dati sui cacciatori ed i bracconieri da noi pubblicati, e ci accusano di essere non solo contro la caccia, ma contro i cacciatori e di usare con loro parole di odio. 
Hanno ragione, noi non siamo solo contro la caccia, ma anche e sopratutto contro coloro che la praticano, in quanto ( e lo ribadisco) a nostro avviso sono degli "assassini di creature viventi" ed in molti casi anche assassini di creature umane che con il loro sporco sport omicida non c'entrano nulla.
Vadano a spiegare alle famiglie di quelle persone ferite ed ammazzate dai loro fucili che cacciare "è un loro diritto".
Vadano a spiegare alle famiglie dei cacciatori ammazzati dai loro stessi compagni, che in fondo si è trattato solo di "un incidente di caccia". 
Vadano a spiegare questi messeri alle persone ferite dalle loro fucilate e rimaste con lesioni permamenti che comunque la caccia fa meno vittime degli incidenti sulla strada e dell'alcolismo.
Lo vadano a spiegare, prima di accusare noi di ridicolo, vadano a spiegare come sia possibile ancora oggi chiamare sport questa pratica orrenda e barbara.
E che poi ora facciano le vittime perchè li chiamiamo come meritano (assassini del creato e in molti casi psicopatici con il fucile in mano) è ridicolo.
Ci chiedono dove abbiamo preso i numeri relativi ai cacciatori? SI VEDE CHE FORSE OLTRE A TUTTO IL RESTO SONO ANCHE AFFLITTI DA ARTEREOSCLEROSI PERCHE' QUEI NUMERI LI HANNO DATI LORO NELLA LORO RIVISTA (http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/11884/Default.aspx) , e questa schizzofrenia la dice lunga sul fatto che sta gentaccia ha per le mani un fucile.
Lorenxo Croce