domenica 27 gennaio 2013

LA FESTA DEL GATTO NERO DI AIDAA IN UN LIBRO DI FRANCESCA BALBONI

Non è la prima volta. ,a fa sempre un gran piacere quando si scopre che l'attività che svolgiamo quotidianamente viene immortalata nelle pagine di un libro, questa volta si tratta di un libro di Francesca Balboni una scrittrice affermata che nel suo libro intitolato EPOPEA DEI GATTI DELLA SAPIENZA E NON SOLO.... gli uomini sono veramente sapienti?  ha voluto citare la festa del gatto nero voluta da AIDAA e che ogni anno si ripete ogni anno il 17 novembre, una vera sopresa la mail che ho ricevuto oggi da Francesca e che vi riporto integralmente: 
"
Alla C. A. del Presidente Lorenzo Croce


Nel ringraziarVi per l'alta professionalità è mia premura comunicarVi di averVi citato nella mia ultima opera intitolata "Epopea dei gatti della "Sapienza" e non solo...L'uomo è veramente sapiente? ” edito da Phasar (http://www.phasar.net/catalogo/libro/epopea-dei-gatti-della-sapienza-e-non-solo) , pag. 24 “Ringraziamenti- Aidaa di Parma e il Presidente Lorenzo Croce, per la festa del “gatto nero” inaugurata il 17 novembre 2010”.

Distinti saluti

Prof.ssa Francesca Balboni"

ovviamente l'invito è a tutti gli amanti dei gatti ed in particolare dei gatti nei ad acquistare il libro collegandosi al sito sotto riportato. E colgo anche l'occasione per ringraziare la vice presidente di AIDAA Antonella Brunetti che ha organizzato l'edizione 2012 della giornata del gatto nero a Brindisi

PER ACQUISTARE IL LIBRO E CONOSCERE L'AUTRICE