martedì 26 settembre 2017

DONNA NOLEGGIA AEREO PER SALVARE GATTI E CANI DALL'URAGANO


Roma – La meravigliosa donna di cui stiamo parlando, è Sali Gear. Sali, è la co-proprietaria di Island Dog Rescue, un’organizzazione non profit che si sta occupando di salvare gli animali dalle isole Vergini, Stati Uniti, successivamente al terribile uragano.
La donna ha deciso di volare presso le Isole, dove ha passato tutta la sua infanzia, dopo aver appreso le notizie riguardanti l’imminente uragano Irma.
La sua volontà, era quella di volare lì ogni giorno e portare con sé negli Stati Uniti 20 cani. Poi però, le notizie dell’arrivo non solo dell’uragano Irma ma anche Maria, le hanno scombussolato tutti i piani.
La donna comunque, invece di darsi per vinta, ha deciso di salvare più animali possibile in un solo viaggio. Sali, ha così pianificato di mettere in salvo 300 animali e portarli con lei nella sua fattoria a Virginia Beach.
La donna allora, con l’aiuto di un gruppo di donatori, ha affittato un aereo da 112,000 dollari ed è partita alla volta delle Isole Vergini esclusivamente per salvare questi piccoli animali da posti in cui, se vi fossero rimasti, sarebbero sicuramente morti. I cani e i gatti messi in salvo e portati a Miami, sono stati accolti da 250 volontari e sono in attesa di una nuova casa.
“L’ho fatto perché era una cosa che andava fatta,” ha detto Sali. “Ho dovuto impiegare tutte le mie forze per riuscire in questo intento. Sono distrutta, fisicamente e emotivamente, ma non spiritualmente!,” ha aggiunto Sali.
FONTE metro.uk