venerdì 24 febbraio 2017

PREGNANA: VELENO CONTRO LE CACCHE DEI CANI?

Questa mattina presto in via GARIBALDI a Pregnana Milanese ho trovato per terra questa schifezza, ora non so di preciso se si tratta come mi è stato detto di una sostanza tossica messa per allontanare i cani che fanno la cacca che poi non viene raccolta dai padroni, resta il fatto che comunque occorre rimuovere quella polvere bianca, in quanto  se sotanza tossica è. oltre ad essere tossica per i cani (di li non ci passano solo quelli con i padroni idioti che non puliscono)  e per gli altri animali compresi i gatti rischia di essere tossica in qualche modo anche per gli umani. Ora premesso che dal mio punto di vista chi non pulisce le deiezioni dei cani deve essere multato pesantemente e dopo la terza multa io farei scattare la gogna mediatica con nomi e foto pubblicate sui siti, rimane il fatto che non è spargendo quello che potrebbe essere veleno che si risolvono le cose. ho provveduto ad inviare segnalazione scritta alla polizia locale e qualora si trattasse di veleno dico da subito che come associazione sporgeremo denuncia contro il responsabile di tale scelleratezza, che avrebbe fatto bene andare a denunciare alle forze dell'ordine gli sporcaccioni.
LA VIA GARIBALDI COSPARSA DI UNA POLVERE BIANCA ANTI CACCA DEI CANI?