sabato 21 maggio 2016

AGGIORNAMENTO:NICOLETTA E' VOLATA SUL PONTE

Riceviamo e pubblichiamo dalla propresidente di AIDAA Antonella Brunetti la notizia che Nicoletta la gattina abbandonata a due giorni di vita e recuperata ed accudita dalla nostra Antonella Brunetti non ce l'ha fatta. Antonella l'ha curata ed accudita, nutrita, come una mamma gatta per oltre un mese, purtroppo non ce l'ha fatta. Antonella l'ho sentita poco fa era in lacrime, ma lei ha fatto tutto il possibile se non di più. Nicoletta è volata sul ponte tra le braccia amorevoli della sua mamma umana e non come molti altri soffocata o annegata appena nata. Il problema ancora una volta è la vigliaccheria di chi non sterilizza i gatti e le gatte e poi uccide le cucciolate. Lotteremo sempre per questo, ovunque ed in qualunque momento. Nicoletta non c'è più ma noi la porteremo nel nostro cuore. RIP Nicoletta.
Di seguito le parole con cui Antonella Brunetti ha annunciato la morte della micina che era diventata un vero caso mediatico seguita da migliaia di persone sui social.
"Nicoletta non c'è più.
Stanotte ha iniziato a respirare male e il suo pancino è diventato gonfio e duro, ha iniziato a rifiutare il cibo.
Il veterinario ha parlato di ascite ma viste le dimensione impossibile verificare quale organo abbia provocato tale condizione.
A Nulla è servita la terapia per salvarle la vita, ha lottato anche questa volta, la mia voce era sempre presente ed anche il costante contatto, è volata via verso le 8.00 , stamane, fra le mie mani e mentre le parlavo.

Cercando i soliti sensi di colpa, mi sento del tutto svuotata con l'unica consapevolezza che non mi resterà neanche una parvenza di cuore per averlo lasciato a tutti questi piccoli Angeli"