venerdì 24 luglio 2015

A GABICCE MARE I CANI SONO I BENVENUTI




Sempre più strutture turistiche si stanno attrezzando per accogliere al meglio i nostri amici pelosi.

Io, sempre alla ricerca di posti ad hoc, questa volta mi sono recata a Gabicce Mare, sul mare Adriatico, dove ho trovato un albergo meraviglioso, curato nei minimi particolari, e con le porte spalancate anche ai nostri fedeli amici: Hotel Lido, gestito da una famiglia meravigliosa ed attenta alle richieste dei clienti anche più esigenti, i Sig.ri Pedini. L'Hotel Lido si trova in posizione strategica anche per la vicinanza al mare...ci si dimentica di usare la macchina, attraversi il passaggio pedonale e sei già in spiaggia!!! La famiglia Pedini, proprio nell'intento di dare il meglio ai propri clienti, ha stipulato una convenzione con i bagni "Telodiro' beach" gestiti da Roberto e Luca. Qui è presente anche un'area cintata ove sono situati ombrelloni, lettini e ciotole per l'acqua, organizzata proprio per le persone con cani al seguito.

Ho scattato qualche foto per rendere in qualche modo l'idea. Le mie cucciolone Linty e Ginny qui si sentono a casa loro. Ci vediamo in spiaggia!!! Ciao.

AVV. Grazia Scarola 
tribunale animali AIDAA