domenica 23 febbraio 2014

TRUFFE DEI CANI DEL CAMERUN - LA TESTIMONIANZA

PUBBLICHIAMO QUI DI SEGUITO L'ULTIMA TESTIMONIANZA DI UNA PERSONA INCAPPATA NELLA TRUFFA DEI CANI DEL CAMERUN. LEGGETE E DIFFONDETE E COSI POTETE EVITARE A VOI E A CHI VI STA VICINO DI FARE LA STESSA BRUTTA (E COSTOSA) ESPERIENZA. OVVIAMENTE PER QUESTIONI DI PRIVACY MANTENIAMO IL RISERBO TOTALE SUL NOME DELLA PERSONA. 

Buona sera vi segnalo che purtroppo anche io sono stata truffata , il 
19/02/2014 ero su alcuni siti per cuccioli e sono capitata su un annuncio molto 
interessante , vendita di volpini di pomerania nani in regalo , ho risposto all 
annuncio e il girno dopo ecco la risposta , una certa tinakelisa50@gmail.com mi 
diceva che i suoi cuccioli erano cisponibili li doveva dar via perché essendo 
una suora nella cattedrale di monaco non poteva piu tenerli e mi a posto alcune 
domande , perché volevo un cucciolo se amavo gli animali se avevo figli come 
era casa mia , era scritto in italiano poco corretto però ho pensato magari e 
tedesca e fa fatica , ho risposto alle sue domande e il giorno dopo mi a detto 
di effettuare un pagamento con moneygram in camerun  e mi chiedeva indirizzo , 
dovevo solo pagare il biglietto dell aereo e che mi sarebbe arrivato un emai 
dall aereoporto con tutti i dati due secondi dopo dcco la emai aereoporto 
Bruxels.com,  che mi dava i dati e mi diceva che il cane era in belgio e dovevo 
muovermj , mi sono un po insospettita perche lei era a monaco il lagamento in 
camerun e l aereoporto a Bruxelles, però stupidamente mi sono fatt ingannare 
dalla signora tina che mi diceva che il cucciolo era da solo emi dovevo muovere 
, fatto pagamento invio ricevuta e la sera mi arriva un email dicendomi che era 
brutto tempo e che il cuccilo sarebbe arrivato l indomani alle 8 e che mi 
avrebberomandati l orario di partenza , la mattina seguente ore 9 niente 
istintivamente ho preso il computer ho scritto truffe cani ed ecco la brutta 
verita   improvvisamente una chiamate con numero 00237 55206065 un uomo dalla 
tonalita molto pesante che in italiano in comprensibile mi diceva qualcosa , 
piano piano ho capitoche dovevo andare sull email , la leggo e mi dicono di 
pagare urgentemente 450 per una gabbia termica rimborsabile perché il cucciolo 
non poteva partire perchè a parigi era brutto tempo , ormai era chiaro era una 
truffa richiamo il numero e li lo sfogo. Oggi 22/02/2014 ho ricevuto altre 3 
email che regalavano cani ho risposto e tutti mi hanno fatto le stesse domande 
e tutti chiedevano il pagamento allo stesso indirizzo al moneygrem in camerun 
stellomoratti@yahoo.it   da maria-lucia@live.co.za e infine antonia.
rosaria@live.it .
Che vergogna