domenica 16 luglio 2017

INCONTRO CON REBECCA. CHIESTO RINVIO DI DIECI GIORNI

Non pensate che mi ero dimenticato o che facessi pesce in barile in merito all'incontro con la signora Rebecca Forte che era stato programmato per la giornata di domani mi sono visto costretto per motivi personali legati al mio stato di salute che mi limitano in questi giorni negli spostamenti ho scritto questa mattina all'avvocato Simona Belloi la mail che ripropongo qui sotto chiedendo uno spostamento di dieci giorni dell'incontro e tenendo conto del periodo estivo ho dato la mia disponibilità ad incontrare la signora Forte in qualunque data e luogo che lei ritenga in base alle sue disponibilità.

la mail

Presidenza Aidaa presidenza.aidaa@gmail.com

11:46 (1 minuto fa)
simona.belloi
Gentile avvocato,
visti gli accordi intercorsi con la cliente Nunzia Rebecca Forte in merito ad un incontro da tenersi domani, a seguito di problemi legati alla mia pressione arteriosa che hanno comportato il cambio di terapia, mi vedo costretto a chiedere uno slittamento di dieci giorni del medesimo incontro nel luogo e nella città che ella vorrà indicarmi. Questo detto capisco anche che essendo il periodo estivo la signora  Forte possa avere programmato periodi di vacanza, confermo quindi la mia disponibilità qualora fosse necessario a posticipare l'incontro ed il luogo del medesimo in base alle necessità della signora Forte
in attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente 
Lorenzo Croce
presidente nazionale AIDAA


la mai inviata questa mattina alle ore 11.46 all'avvocato Belloi che era stato precedentemente informata via SMS 
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 14.14 DEL 17 LUGLIO 2017
Ho ricevuto risposta dalla signora Forte (e non dalla sua avvocata a cui avevo scritto) dove mi dice che l'incontro si terrà in Puglia. E mi da il numero di un'altro avvocato da contattare. vi tengo aggiornati sulla data definitiva.