venerdì 3 luglio 2015

MALTRATTO' IL CAVALLO FINO A FARLO MORIRE. RADIATO

Vittoria AIDAA, questo signore era stato denunciato da noi prima che da tutti gli altri, ora viene radiato definitivamente. 
paolo margi radiato dalla federequitazione per maltrattamento al cavallo

Maltrattò il cavallo che gli era stato affidato fino alla morte dell'animale e ora la Federequitazione lo ha radiato: è il pugno di ferro della Fise nei confronti di Paolo Margi, olimpico azzurro del dressage a Barcellona e Atlanta, condannato dal tribunale sportivo per aver «agito con motivi abbietti e particolare crudeltà» nei confronti del cavallo Flambo.

TENTA DI STUPRARE IL CANE (anziano) DELLA VICINA


Lainate (3 luglio 2015) - Tenta di stuprare il cane della vicina, ma lei se ne accorge e lo segnala ad AIDAA. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione di Barbaiana nel comune di Lainate. Qui secondo la ricostruzione della protagonista della vicenda, un suo vicino di casa, un uomo sui cinquantanni forse sotto l'effetto dell'alcol, si è presentato alla sua porta chiedendo del prezzemolo. Mentre la donna si recava in cucina l'uomo avrebbe preso di peso il cane e si sarebbe nascosto con l'animale che conosce bene nel ripostiglio che si trova fuori dalla casa della donna con evidente intendo di violentare sessualmente l'animale. La donna attratta dal guaire del povero cane (un meticcio anziano di media taglia) è immediatamente accorsa trovando l'uomo con i pantaloni slacciati e in evidente stato di tentato stupro con il cane che nel frattempo era riuscito a divincolarsi e stava ringhiando contro il suo presunto stupratore. Ovviamente la donna ha dapprima tranquillizzato il cane e successivamente ha cacciato l'uomo dalla sua abitazione, avvisando poi di quanto accaduto l'associazione animalista che procederà contro il depravato per violenza su animali, mentre la donna lo denuncerà anche per il reato di molestie e violazione di domicilio, avendo forzato la porta dello sgabuzzino dove nella sua mente malata aveva intenzione di infrattarsi con il cane. 

giovedì 2 luglio 2015

GIUGNO. AUMENTANO I CANI ABBANDONATI

GIUGNO: CRESCONO GLI ABBANDONI DEI CANI RISPETTO AL 2014


Roma (2 luglio 2015) – Secondo le segnalazioni arrivate al telefono amico di AIDAA ed alle entrate nei cento canili monitorati dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente i cani abbandonati o comunque catturati vaganti nel mese di giugno del 2015 sono stati complessivamente 6.544 rispetto al 5.677 dello stesso mese dello scorso anno. Sempre secondo queste stime le regioni con il maggior numero di cani vaganti catturati o segnalati sono state la Puglia con 543 seguita dalla Sicilia con 434, dal Lazio con 433, la Campania con 345. Tra le migliori segnaliamo la Valle d'Aosta con solo 2 segnalazioni, la Lombardia con 44 e l'Umbria con 54 cani tra segnalati ed entrati in canile.



CASO DIPRE': APERTA INCHIESTA PER VIOLENZA SU ANIMALI

lavori forzati per sto pezzo di merda

Milano (2 luglio 2015) - La procura della repubblica di Milano ha aperto un fascicolo giudiziario a carico di Andrea Diprè e della pornostar Moana Conti per il reato di violenza su animali e diffusioni di immagini pornografiche in siti accessibili ai bambini. L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente aveva denunciato lo scorso 17 giugno  alla polizia postale di Milano Diprè e la sua amica pornostar a causa della diffusione in rete di un filmato dove la pornostar sottoponeva ad atti sessuali un cavallo incitata dallo stesso Diprè. Il tutto ripreso e inserito in diversi siti pornografici accessibili ai bambini. Ora pare che il filmato sia stato rimosso cosi come richiesto dalla stessa Associazione AIDAA. "Mi auguro che questo personaggio che usa donne e animali e malati di mente per i suoi  scopi infami sia processato e condannato- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- uno come Diprè dovrebbe essere bandito dalla società civile e condannato ai lavori forzati a vita".





leggi la storia
http://aidaa-animaliambiente.blogspot.it/2015/06/struprano-un-cavallo-denunciati-andrea.html

mercoledì 1 luglio 2015

SANTA MARINELLA. CARTELLI DI DIVIETO ILLEGITTIMI

Come potete vedere dalla foto qui sotto riprodotta i cartelli di divieto di accesso ai cani nella spiaggia di Santa Marinella sono assolutamente illegittimi in quanto non riportano alcun numero di ordinanza di divieto, ne tanto meno la data e l'ente di emissione e la data di scadenza. Questo sindaco sarà denunciato per abuso di ufficio.

IO LO SEGNALO PARTE A RILENTO


Per motivi di ordine tecnico inerenti il reperimento dei posti nei canili specialmente nelle regioni del centro sud dove eventualmente poter ospitare i cani raccolti, il servizio AIDAA Io lo segnalo 2015 PARTE A RILENTO. NELLE GIORNATE DI OGGI E DOMANI CI POTRANNO ESSERE DELLE INTERRUZIONI NELLE COMUNICAZIONI ANCHE PER LA NECESSITA' DI METTERE A PUNTO IL SERVER CHE RICEVE LE MEDESIME. COMUNQUE POTETE LASCIARE UN MESSAGGIO IN SEGRETERIA TELEFONICA CHE PROVVEDEREMO A INOLTRARLO IN TEMPI RAPIDI. CI SCUSIAMO PER I DISAGI MA PURTROPPO OGNI ANNO QUANDO SI COMINCIA NEI PRIMI GIORNI CI SONO SEMPRE INCONVENIENTI TECNICI ED ORGANIZZATIVI. 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. CANE SUL BALCONE


Un cane viene tenuto costantemente sotto il sole su un balcone a San Benedetto del Tronto, il cane inoltre si trova su un balcone di piccolissime dimensioni. Questo il significato di una segnalazione giunta questa mattina al servizio online di segnalazione reati di AIDAA che ha provveduto immediatamente a inviare la medesima segnalazione ai veterinari asl di competenza per i controlli del caso.