martedì 20 aprile 2021

IMPIEGATI DELLA COMUNITA' MONTANA A CENA MANGIANDO UCCELLI VIETATI

 Impiegati e funzionari a tavola con uccelli vietati: i carabinieri bloccano la festa proibita

on si sa se sia più grave il fatto che in barba alle regole anti-contagio fosse in corso un pranzo con 23-24 commensali, o che gli stessi stessero consumando uccelli vietati all'interno di un ente pubblico. Quel che è certo è che saranno i carabinieri e la Magistratura a stabilire eventuali sanzioni e provvedimenti nei confronti di tutti coloro che sono stati letteralmente colti sul fatto mentre banchettavano. La notizia è riportata stamane sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi.  

Il pranzo in oggetto è stato consumato venerdì all'interno di una grande sala nella sede di Gardone Val Trompia della Comunità Montana. Gli ospiti, 23 o 24 persone, sarebbero tutti impiegati o funzionari della struttura, senza alcun politico. I piatti, tra i quali alcuni a base di uccellini vietati, sarebbero stati preparati nelle abitazioni private di alcuni dei commensali, e poi condivisi all'interno della struttura. 





Potrebbe interessarti: https://www.bresciatoday.it/cronaca/pranzo-uccellini-comunita-montana-valle-trompia-gardone.html?fbclid=IwAR2ZglRwuBnOXHdDjPRR3i1taL4PilGCGA8Mqethc-DkyNjvy_FlJkrJvko