mercoledì 21 agosto 2019

GERENZANO. DENUNCIATO IL PRESUNTO AVVELENATORE DEI CANI


GERENZANO (21 AGOSTO 2019) - E' un uomo e abita a pochi isolati da dove sono stati uccisi con il veleno i cani di Gerenzano il presunto responsabile di questi avvelenamenti. Le indicazioni che sono arrivate al telefono dell'AIDAA e successivamente confermate via email dalle persone che lo hanno indicato come responsabile di questi avvelenamenti sono state verificate (esistenza della persona e indirizzo di residenza dello stesso) e oggi trasmesse in via formale alla procura della repubblica di Busto Arsizio indicando nell'esposto firmato dal presidente AIDAA Lorenzo Croce, il nome e l'indirizzo del sospettato. "Ora sarà la procura a dover procedere- ci dice CROCE- e se risulterà che la persona che abbiamo indicato viene confermata come responsabile di quanto accaduto pagheremo la taglia a chi ha dato le informazioni".






ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAA 
Via Roma 62 – 20010 PREGNANA MILANESE
Iscritti nel registro dei portatori di interessi diffusi dell´Unione Europea dal 2011
Censiti nelle Istituzioni no profit da Istat con il numero 0000000379982
AIDAA nel web:
http://aidaa-animaliambiente.blogspot.it/
Mail: 
stampa.aidaa@libero.itdirettivo.aidaa@libero.itpresidenza.aidaa@libero.it 
TELEFONO 3479269949 

Alla procura della repubblica
Presso il tribunale di Busto Arsizio
Largo Giardino , 4
 2152 BUSTO ARSIZIO (VARESE)
ESPOSTO GATTI AVVELENATI A GERENZANO
Spettabile Procura,
io sottoscritto Lorenzo Croce nato a Rho il 23 aprile 1964 residente a Pregnana Milanese nella mia qualità di presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA con sede in via Roma 62 a Pregnana Milanese dove eleggo domicilio per le ulteriori comunicazioni, mi rivolgo a codesta procura per esporre quanto segue:
In data 6 agosto venivo a conoscenza del fatto che a Gerenzano erano morti avvelenati alcuni cani, e per questo dopo aver conferito con alcuni nostri soci abbiamo deciso di mettere a disposizione una ricompensa qualora chi fosse a conoscenza delle eventuali responsabilità fornisse ai carabinieri o comunque alle autorità preposte informazioni atte a individuare, far processare e condannare il responsabile o i responsabili degli avvelenamenti
NELLA GIORNATA SUCCESSIVA RICEVEVO ALCUNE SEGNALAZIONI E TELEFONATE DA PARTE DI ALCUNE PERSONE TRA CUI LA PROPRIETARIA DI UNO DEI CANI AVVELENATI CHE MI INFORMAVANO SU ALCUNI PRECEDENTI CASI DANDOMI VIA EMAIL INFORMAZIONI CHE POSSO PRODURRE IN CASO DI EVENTUALE RICHIESTA.
In data 18 agosto venivo contattato telefonicamente da un utente che mi chiamava dal numero 32XXXXXXXX la persona in questione si presentava con il nome di XXXXXXX XXXXXXX residente IN VIA XXXXXXX a Gerenzano, questa persona mi confermava nello stesso giorno con mail inviata alle ore 16.03 la sua identità, e mi comunicava dopo una mia richiesta specifica di conoscere il nome del responsabile degli avvelenamenti via SMS il nome di XXXXX XXXXXXXX residente in via XXXXXXXXX a Gerenzano, confermandomi che tale persona a suo dire sarebbe responsabile degli avvelenamenti.
RITENGO QUINDI MIO DOVERE FORNIRE I DATI IN MIO POSSESSO A CODESTA PROCURA, E MI METTO A DISPOSIZIONE PER ESSERE SENTITO E FORNIRE QUALORA NECESSARIO LE COPIE DELLE CONVERSAZIONI AVUTE VIA SMS E VIA EMAIL CON IL SUDETTO SIGNOR xxxxxxxxx xxxxxxxx
In attesa di un vostro cenno di riscontro saluto cordialmente.

In fede
Lorenzo Croce

Pregnana Milanese il 21 agosto 2019