domenica 21 maggio 2017

GATTO CONTESO FINISCE IN TRIBUNALE.

E' finito davanti al tribunale del riesame la storia di Fiocco-Tequila, gatto conteso da due vicine che dopo un periodo di serena coabitazione e condivisione sono finite davanti al giudice per rivendicare il felino. Posto sotto sequestro dal Pm e rilasciato dal Riesame, la storia del micio conteso, che ha fatto litigare le due vicine, potrebbe non essere finita qui.
Il gatto di 4 anni, dopo essere stato per due anni fedele animale domestico della sua padrona, ha deciso di trasferirsi poco lontano in casa di un'altra padroncina dove ha preso anche l'abitudine di passare la notte.
Tutto è filato liscio anche con uno sdoppiamento di nomi: Fiocco per la prima proprietaria, Tequila per la seconda. Ma la lite divampa a Struppa, periferia genovese della Valbisagno, quando la nuova padrona si trasferisce, armi e bagagli e micio. La prima padrona non ci sta e denuncia l'ex vicina ai carabinieri per il furto del gatto. L'indagine finisce in procura e il fascicolo viene affidato al pm che di nome fa Emilio Gatti.