martedì 29 dicembre 2020

BALORDI AVVELENANO A MORTE DUE CANI NEL SANNIO

 

Benevento – Avvelenati da balordi e lasciati morire. E’ il destino che ha unito diversi cani di Buonalbergo, trovati senza vita nel territorio comunale. A denunciarlo con tanto di foto a corredo è l’associazione “Una Zampa sul Cuore” di Benevento che ha raccolto le segnalazioni di alcuni cittadini: “Siamo alla fine del 2020 un altro anno è finito ma la storia è sempre la stessa. A Buonalbergo cani morti, agonizzanti, per mezzo di una tale infelicità che regna tra la gente, per mezzo di qualche vile insoddisfatto della sua vita,a tal punto da prendersela con degli esseri indifesi”, si legge nel post scritto dai volontari. 
 

“Noi volontari siamo esausti di vedere ogni giorno scene del genere, esausti di vedere che c’è ancora gente così meschina, esausti di disperarci quando li guardiamo morire e non possiamo fare niente, perché una volta che il veleno entra in circolo non ti resta che restargli accanto per non farli morire perlomeno da soli, e muori dentro perché vorresti fare tanto ma sai che non c’è più niente da fare. Siamo stanchi di vedere tutto questo,siamo stanchi di soffrire vedendo queste scene che si ripetono in qualsiasi parte del mondo!”

“Speriamo che queste persone senza coscienza prima o poi si pentano e si rendano conto dei propri sbagli e che contribuiscano con noi ad aiutare i più deboli, se questo non dovesse accadere gli auguro di fare una fine molto peggiore di quella che ha fatto fare a loro. Ci sarebbero da dire milioni di cose oltre a questo,ma a che serve? Con queste speriamo di sensibilizzare almeno quelle poche persone rimaste ancora sane di mente a voi le immagini”.