La segnalazione ci era arrivata alcuni giorni fà, ma avevamo evitato di renderla pubblica subito in modo da poterli colpire ed affondare. Alcuni psicotici avevano realizzato la pagina ANGELO CANE INUTILE contro il cane Angelo di cui tutti sappiamo la fine che gli era stata riservata. Abbiamo agito in due modi il primo segnalando a Facebook sia la pagina che i singoli post, successivamente abbiamo denunciato i responsabili di questa pagina orribile ed offensiva alla polizia postale. Ora la pagina al momento risulta chiusa, siamo certi che prima o poi ci riproveranno, ma devono sapere questo bastardi che li conosciamo e che stavolta ci siamo limitati a denunciarli la prossima volta andremo a prenderli a casa per dire loro sul muso in maniera assolutamente pacifica quello che pensiamo di loro e della loro stupida attività.
LA RISPOSTA DI FACEBOOK ALLA NOSTRA SEGNALAZIONE
Grazie per averci comunicato che, a tuo avviso, questo contenuto sulla Pagina di Cane angelo inutile bestia non dovrebbe essere su Facebook. Commenti di questo tipo rappresentano un contributo importante al fine di mantenere Facebook un ambiente sicuro e accogliente.
Abbiamo esaminato Cane angelo inutile bestia e abbiamo riscontrato che alcuni contenuti sulla Pagina potrebbero non rispettare i nostri Standard della comunità. Analizzeremo questi contenuti specifici (ad es. foto, post) anziché l'intera Pagina e rimuoveremo eventuali contenuti che non rispettano i nostri Standard.
Non esitare a contattarci se visualizzi altri contenuti che ti preoccupano. Se desideri che venga controllato un elemento specifico di una Pagina, assicurati di segnalare il contenuto in questione (ad es. una foto) e non l'intera Pagina. Vogliamo che Facebook rimanga un sito sicuro e accogliente per tutti.