giovedì 21 febbraio 2013

PRECISAZIONI IN MERITO AL COMUNICATO " AIDAA : BRINDISI COME FIRENZE, MANGIATOIE COPERTE PER LE COLONIE FELINE "

Alcune testate giornalistiche riportano la notizia relativa ai "RISTOGATTI" che a breve saranno presenti all'interno dell'area Cimiteriale di Brindisi per il sostentamento decoroso dei Felini, notizia annunciata qualche giorno fa da questo Blog.
E' necessario fornire delle precisazioni in merito alla diffusione inesatta della notizia.
L'Associazione AIDAA ha presentato diffida nei confronti della società ATI presente e operante nel camposanto, e, la stessa , tramite una rete di volontari e cittadini, continuerà a fornire sostentamento ai gatti presenti.
La società ,invece, si farà carico dell'acquisto delle mangiatoie, le quali saranno predisposte in alcuni punti dell'area cimiteriale col patrocinio del Comune di Brindisi ( logo e autorizzazione ).
Sarà, altresì, affissa apposita segnaletica/ targa su normative e disposizioni in merito al sostentamento e alla presenza della colonia felina protetta, il tutto per conto di un'intesa fra AIDAA, ATI e COMUNE.
Non escludiamo eventuali collaborazioni con il Comune di Brindisi, come accade per città di Firenze, nella quale il Comune è stato artefice virtuoso di tale iniziativa.