mercoledì 17 giugno 2015

LEONE SBRANA PASSANTE A TBILISI

Ovviamente non siamo felici che un uomo sia stato sbanato da un leone a spasso per la città dopo essere fuggito dallo zoo, ma gli zoo andrebbero aboliti i leoni lasciati nel loro habitat e i passanti liberi di fare benzina.
elleci

Un passante sarebbe stato sbranato da un leone fuggito dallo zoo di Tbilisi assieme a molti altri animali a causa dell'inondazione che ha colpito la capitale georgiana. Lo riferisce l'agenzia russa Regnum citando i media locali e lo riporta Ansa


L'aggressione sarebbe avvenuta nella notte nei pressi di un distributore di benzina vicino alla piscina "Laguna Vere". Nelle inondazione, dovute alle forti piogge che hanno colpito la capitale della Georgia, hanno perso la vita almeno 19 persone.

Il nubifragio ha distrutto le recinzioni dello zoo cittadino, lasciando in libertà gli animali tra cui leoni, orsi, tigri, lupi e anche un ippopotamo. Alcuni sono stati uccisi, tra cui sei lupi, altri localizzati, ma non è chiaro quanti animali siano riusciti a fuggire, mentre il premier georgiano, Irakli Garibashvili, ha invitato la popolazione a non lasciare le abitazioni fino a quando non saranno catturati. Per contribuire alla cattura degli animali che vagano per la città, il ministro dell'Intero ha mobilitato anche le forze speciali.