giovedì 24 aprile 2014

BASTA ALLEVAMENTI INTENSIVI DI ANIMALI DA REDDITO


UNA PROPOSTA SEMPLICE, PERENTORIA CHE NON AMMETTE POSSIBILITA' DI DISCUSSIONE: L'EUROPA ABOLISCA TUTTI GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI DI TUTTI GLI ANIMALI DA REDDITO. QUESTO IL TESTO DELLA PETIZIONE PRESENTATA QUESTA MATTINA DA AIDAA ALLA COMMISSIONE PETIZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO CON LA QUALE L'ASSOCIAZIONE ANIMALISTA CHIEDE UN ATTO DI CORAGGIO E DI TESTIMONIANZA PER AVVIARE UN PERCORSO CHIARO DI ABOLIZIONE DI TUTTI GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI DI TUTTI GLI ANIMALI DA CARNE E DA REDDITO. E' CHIARO CHE AL MOMENTO SI TRATTA DI UNA PROPOSTA-TESTIMONIANZA, MA CREDIAMO CHE QUESTE PROPOSTE DEBBANO TROVARE UN LORO POSSIBILE TERRENO DI DISCUSSIONE SE NON ALTRO PER AVVIARE DELLE RIFLESSIONI SU ARGOMENTI CARI A TUTTI NOI ANIMALISTI CHE POSSONO PERO' DIVENTARE SENTIRE COMUNE ANCHE DELLA GENTE PER BENE.
IL TESTO DELLA PETIZIONE
----Messaggio originale----
Da: EuroparlRequestFormPetition@europarl.europa.eu
Data: 24/04/2014 14.07
A: <presidenza.aidaa@libero.it>
Ogg: Pétition envoyée par Signor lorenzo croce

Accusiamo ricevuta del vostro messaggio. Provvederemo quanto prima a inviare una risposta.

Dati personali
Tipo:Signor
Cognome:croce
Nome:lorenzo
Nazionalità:italiana
Indirizzo postale:via roma 62
codice postale:20010
Città:pregnana milanese
Paese:Italia

Dati sulla petizione
Nel caso in cui la commissione per le petizioni dichiarasse ricevibile la vostra petizione, siete d''accordo affinché quest''ultima venga trattata pubblicamente?
Autorizzate l''iscrizione del vostro nome in un registro pubblico, accessibile da Internet?

Titolo della vostra petizione:proibire gli allevamenti intensivi di animali da reddito
CHIEDIAMO CHE LA COMMISSIONE EUROPEA EMANI UNA DIRETTIVA DOVE VENGANO ABOLITI TUTTI GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI DI TUTTI GLI ANIMALI DA REDDITO IN TUTTI I PAESI DELL'UNIONE EUROPEA