mercoledì 16 maggio 2018

CHIUDE IL PROGETTO CANI CLOCHARD DI AIDAA


CHIUDE IL PROGETTO CANI CLOCHARD DI AIDAA

Dopo 19 mesi il prossimo 25 maggio chiude o meglio si trasforma il progetto di aiuto dei cani clochard di AIDAA, nei prossimi giorni vi illustreremo il nuovo progetto che ci vedrà comunque almeno nella prima parte ancora partner ma non più protagonisti almeno nella fase di raccolta dei fondi. Uno sviluppo che avrà dei nuovi soggetti attutori anche istituzionali, e che è di fatto lo sviluppo di quello che avevamo progettato nei mesi scorsi.
Ora ci apprestiamo a fare l'ultimo sforzo per aiutare i nostri amici clochard ed i loro cani l'ultima volta, sarà un giro per certi versi triste, sicuramente però almeno per me e per i nostri amici volontari che ci hanno aiutato e molti dei quali saranno impegnati nel nuovo programma si tratta nei confronti dei cani che abbiamo aiutato di un arrivederci e non certo di un addio.
Non mi dilungo oltre, ma volevo solo dirvi grazie alle decine di donatori, che in questi mesi ci hanno aiutato e alle decine di volontari che sono stati parte del progetto sia nella prima che nella seconda fase.
Non sono mancate le malelingue, e anche chi solo per invidia ha voluto mettere zizzania o remare contro, be, non sono certo le parole delle persone rancorose che ci hanno fermato e che bloccheranno il nuovo progetto. A loro va solo il nostro disprezzo in quanto diffusori di calunnie.
A tutti coloro i quali scrivo in privato, e siete tutti i vecchi donatori, chiedo di chiudere in bellezza insieme a noi con una piccola donazione in modo da permetterci di finire il giro e di non lasciare indietro nessuno.
Pubblicheremo le foto come abbiamo fatto in passato, ma anche la lista dei “FALSI DONATORI” DI CHI HA PROMESSO E NON HA MANTENUTO LA PAROLA. Persone indegne perchè hanno giocato sulla pelle dei cani.
Per aiutarci i mezzi sono i soliti il termine per la raccolta fondi è la fine della settimana.
posta pay 4023 6009 4244 6156
lorenzo croce
CODICE FISCALE crc lnz 64d23 h 264p